Scrivere il Buio 2.0

SCRIVERE IL BUIO 2.0

Incontro Nazionale sull’editoria speleologica in Italia

Un evento promosso dalla rivista “Sopra e sotto il Carso” e “Scintilena

Prima circolare

TAIPANA – UD, 15-16 giugno 2019

Cogliendo lo spunto del breve incontro, che ha visto gran parte degli editori delle principali testate speleologiche riunito a Casola Valsenio nel corso del raduno nazionale 2018, le riviste proponenti programmano per il 15-16 giugno 2019 un tavolo di discussione sul tema della speleologia diffusa attraverso la carta scritta e online.

L’incontro è nato allo scopo di fare il punto sull’editoria speleologica esistente in Italia e per eventualmente programmare e lavorare in sinergia tra le varie realtà esistenti sul nostro territorio e per dibattere le problematiche riscontrate dell’editoria speleologica al tempo di Internet.

L’incontro avrà luogo presso il rifugio speleologico “C. Seppenhofer” sito a Taipana (UD), i partecipanti potranno pernottare presso il rifugio stesso (con sacco a pelo) o previa richiesta presso uno dei Bed & Breakfast presenti in zona.

Non ci sono quote di iscrizione, i pranzi e le cene saranno a carico dei partecipanti e saranno effettuati presso la “Trattoria al Centro” di Taipana mentre le colazioni si potranno fare presso il rifugio.

Coloro che provengono da fuori regione (FVG) potranno pernottare presso il rifugio già dal venerdì.

Tutti gli editori, giornalisti di settore, speleologi e amanti del genere letterario speleo-alpinistico, sono invitati a partecipare a questo incontro. Il loro contributo di idee sarà senz’altro apprezzato e valorizzato con la pubblicazione online dell’intero incontro.

Depliant con maggiori informazioni, programma e modulo d’iscrizione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: