Incontro per accompagnamenti in grotta da parte dei Gruppi/Associazioni speleologiche

Apr ’17
7
18:00

Carissimi tutti,

sulla base di quanto emerso nel primo incontro Gruppi speleo extra Federazione (GRIF CGEB) – Federazione (FSRFVG) – Guide Speleologiche – Regione Servizio Geologico per la stesura della bozza di Regolamento per la concessione dei finanziamenti alla Speleologia previsto dalla L.R. 15/2016 – si chiede a tutte le Associazioni speleologiche interessate di ritrovarci, il giorno 7 aprile 2017 ore 18.00 nella sede di Monfalcone in via Valentinis, 134, attorno ad un tavolo per discutere del seguente argomento:

“Regolamento della L.R. 14 ottobre 2016, n. 15 – Gli accompagnamenti in grotta da parte dei Gruppi/Associazioni speleologiche”.

Su tale argomento il Collegio delle Guide di Speleologia del FVG ha espresso contrarietà affinché i Gruppi/Associazioni speleologiche possano fare accompagnamenti in grotta, di non soci, anche a titolo gratuito in assenza di una certificazione da parte del Collegio delle Guide Speleologiche.

Al fine di poter avere un quadro complessivo della situazione ho invitato il Presidente del Collegio a partecipare a tale riunione o in sua assenza di inviarci una lettera d’intenti.

Data l’importanza di tale argomento, sicuro di una vostra folta partecipazione a tale incontro, vi invio i miei cordiali saluti.

IL PRESIDENTE DELLA FSRFVG
Furio Premiani

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: