Club Alpinistico Triestino 1945-2015

logoCatCon il mese di febbraio prendono il via le prime iniziative sociali per celebrare i primi 70 anni di vita del Club Alpinistico Triestino. Abbiamo deciso di cominciare con una serie di eventi culturali che vanno a coinvolgere più soggetti possibili. Si tratta della promozione di alcuni concorsi (tre, per la precisione) che vanno a coprire altrettante forme d’arte. Qui sotto pubblichiamo i vari bandi di concorso e le schede di partecipazione, che si possono scaricare anche dal sito internet del CAT (www.cat.ts.it).

Si prega di usare una scheda per ogni Sezione a cui si intende partecipare (es.: Concorso fotografico: una scheda per la Sezione Montagna e una per la Sezione Grotte), mentre l’eventuale bonifico può essere cumulativo (es. Sezione Montagna + Sezione Grotte =
20 euro).

Vi invitiamo a partecipare e a divulgare, quanto più possibile, l’iniziativa.

1) Concorso fotografico.
Si divide in tre sezioni: montagna, grotte e cavità artificiali.
Il primo premio della “Sezione Montagna” è stato dedicato alla memoria di Corrado De Monte (meglio conosciuto come “Icaro”); quello della “Sezione Grotte” alla memoria di Ugo Stocker; quello della “Sezione Cavità Artificiali” alla memoria di Erwin Pichl.

2) Concorso video.
Si divide in due sezioni: montagna e grotte.
Il primo premio della “Sezione Montagna” è stato dedicato alla memoria di Edvino Millo (uno dei fondatori della Cappella Underground; quello della “Sezione Grotte” alla memoria di Fabio Skabar.

3) Concorso letterario.
Si divide in quattro sezioni: montagna, grotte, cavità artificiali e grotte per ragazzi “Under 14”.
Il primo premio della “Sezione Montagna” è stato dedicato alla memoria di Ennio Gherlizza; quello della “Sezione Grotte” alla memoria di Vittorio Micol; quello della “Sezione Cavità Artificiali” alla memoria di Luca Rossi; quello della “Sezione Speleologia per ragazzi” a Edi Umani (detto “Bunny”).

Franco Gherlizza

CAT70 – Concorso fotografico – Regolamento

CAT70 – Concorso fotografico – Scheda

CAT70 – Concorso letterario – Regolamento

CAT70 – Concorso letterario – Scheda

CAT70 – Concorso video – Regolamento

CAT70 – Concorso video – Scheda

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: