Soccorso Speleologico

CNSAS Soccorso Speleo FVG, selezione aspiranti 2023

CNSAS Soccorso Speleo FVG, selezione aspiranti 2023

Sono indette le selezioni per gli aspiranti volontari del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico II delegazione – Friuli Venezia Giulia, per l’anno 2023.
I candidati in possesso dei requisiti di accesso possono presentare la domanda e la documentazione entro e non oltre il 6 novembre 2022.
REQUISITI DI ACCESSO:

Età tra il 18 e i 45 […]

Soccorso Speleologico FVG - Selezione aspiranti

Soccorso Speleologico FVG – Selezione aspiranti

Sono indette le selezioni per gli aspiranti volontari del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico II delegazione – Friuli Venezia Giulia, per l’anno 2021.
I candidati in possesso dei requisiti di accesso possono presentare la domanda e la documentazione entro e non oltre il 15 novembre 2020.
REQUISITI DI ACCESSO:

Età tra il 18 e i 45 […]

Ieri incidente all'Abisso di Trebiciano

Ieri incidente all’Abisso di Trebiciano

Ieri mattina, intorno alle dieci e trenta il Soccorso Alpino e Speleologico è intervenuto a Trebiciano con diciannove tecnici – tra cui due infermieri specializzati e il medico speleologo – presso l’Abisso di Trebiciano. Nell’abisso, ad una quota di 250 metri negativi, un minorenne di undici anni residente a Sežana ma di origini italiane S. […]

Esercitazione CNSAS in Grotta Doviza (Foto di repertorio di Paolo Manca)

CNSAS-FVG: Importante corso di formazione nazionale nella grotta Doviza

E’ in corso in questi giorni e fino a domenica 26 maggio un importante corso di formazione nazionale della Scuola Nazionale tecnici di Soccorso Speleologico (SNaTSS). Il corso ha richiamato a Taipana da tutta Italia – più precisamente da Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Veneto, Toscana, Abruzzo, Emilia Romagna, Puglia, Campania, Sardegna, Lazio, Sicilia e Marche […]

Incidente in Grotta Noè presso Aurisina/Nabrežina (TS)

Incidente in Grotta Noè presso Aurisina/Nabrežina (TS)

Questa mattina si è verificato un incidente nella Grotta Noè (Pečina v Rubijah) presso Aurisina/Nabrežina in provincia di Trieste. Lo speleologo è stato recuperato dal Soccorso. Qui sotto la notizia e gli aggiornamenti dal CNSAS regionale:

#gallery-1 {
margin: auto;
}
#gallery-1 .gallery-item {
float: left;
margin-top: 10px;
text-align: center;
width: 33%;
}
#gallery-1 img {
border: 2px solid #cfcfcf;
}
#gallery-1 .gallery-caption {
margin-left: 0;
}
/* see gallery_shortcode() in […]

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: