Incontro su Distox e TopoDroid

Incontro su Distox e TopoDroid

Prima circolare

La Federazione Speleologica Regionale del Friuli Venezia Giulia ha intenzione di organizzare un incontro sull’utilizzo del DistoX e di TopoDroid per il rilievo in cavità.

L’incontro, propedeutico per il corso che verrà organizzato dal Servizio Geologico della Regione FVG, è rivolto agli speleologi dei gruppi aderenti che effettuano rilievi in cavità con o senza Distox e TopoDroid e che hanno intenzione di utilizzare o perfezionare questo sistema di rilevamento. È quindi essenziale che i partecipanti siano a conoscenza delle tecniche base di rilevamento in grotta e in possesso di una buona esperienza pratica.

L’incontro si terrà sabato 25 novembre 2017 nella sede legale della FSRFVG a Monfalcone in via Valentinis 134 e occuperà tutta la giornata.

I gruppi aderenti sono pregati di comunicare alla mail: fsr.fvg@speleo.it entro venerdì 20 ottobre i nominativi dei soci che hanno intenzione di partecipare all’incontro e indicare se sono in possesso della dotazione necessaria (Strumento DistoX2: Leica A3 o Leica DistoX310 entrambi già modificati con scheda aggiuntiva; dispositivo Android: tablet o smartphone con TopoDroid installato).

Raccolte le adesioni preliminari, si farà in modo che ogni gruppo federato sia rappresentato.

Nei prossimi giorni verrà inviata una comunicazione con ulteriori informazioni.

Il presidente della FSRFVG
Furio Premiani

Rispondi

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: