Record di presenze oggi agli speleo-auguri di Natale. Ben 50 gli speleologi (altre fonti indicano 54 persone e 6 campate) di vari gruppi della regione sul fondo della Grotta Noè!
Sabato 24 settembre alle ore 10:30 si terrà nella Rocca di Monfalcone, alla presenza del Sindaco Silvia Altran, l’inaugurazione di un circuito fotografico lungo la passerella che circonda, dal lato interno, la muraglia dell’antica fortezza. Esso è costituito da sei pannelli lunghi ciascuno oltre un metro e collocati a tutto cerchio, con foto panoramiche arricchite dai nomi dei principali monti e di paesi che si vedono all’orizzonte.
Cari amici speleologi, vi segnalo la serata che faremo domani, ospiti del Gruppo Forum Julii Speleo del CAI di Cividale (UD).
Venerdì 29 Aprile 2016 ore 20:45, presso sede CAI Cividale in Via Carraria 101
Ingresso Libero
Sandro Sedran presenta: Sottoterra. Grotte, miniere, ghiacciai, canyon e pure solidarietà, sono queste le principali attività svolte dagli speleologi del S-TEAM e che ci saranno illustrate in questa serata tramite accattivanti filmati. Leggi tutto…
Ultimi commenti