David Cusanelli – salto con paracadute in Grotta Gigante

Grotta Gigante-DavidCusanelli-salto
Fatto…
ecco un’immagine ed alcuni video…

Primo video di Antonio Giacomin:

Slow motion:

Intervista a David subito dopo il salto, ancora sul fondo della Grotta Gigante, courtesy Antonio Giacomin, Commissione Grotte E. Borgan – Grotta Gigante:

In anteprima una parte del materiale che sarà elaborato da Paolo Forti in un documentario sull’impresa di David Cusanelli, che sarà disponibile sulla pagina Facebook della Grotta Gigante appena pronto: vediamo qui la sequenza registrata dalla gopro che Paolo Forti ha fatto indossare a David Cusanelli durante il salto con paracadute nella Grotta Gigante. Courtesy Paolo Forti.

2 risposte a “David Cusanelli – salto con paracadute in Grotta Gigante”

  1. Ago

    David il sogno si è realizzato, lunga preparazione, determinazione, esperienza. Bel mix bravo!

  2. Claudio Schiavon

    …….. cioè, …… se si organizza un torneo di scacchi con super campioni, in fondo alla G. Gigante, ….. và bene??????? ma và bene qualsiasi cosa, purchè si faccia in grotta????
    Anche un pornazzo????
    Non tutto quello che si può fare in una grotta, … và bene farlo in una grotta, …. almeno finchè si vuole fare speleologia. Poi, …… se si vuole fare altro, … ma così si aprono le porte a qualsiasi altra cosa, QUALSIASI.
    Alla faccia di chi anche negli ultimi anni c’ha sudato per nuove esplorazioni, dei pendoli che da decenni registrano dati e di chi li interpreta, … e di tutti quelli che lì dentro ci sudano quotidianamente.
    Nonostante i guinness.
    Simpaticamente.
    Claudio Schiavon

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: