Corso SSI III livello: Responsabilità civile verso terzi in speleologia

Set ’19
8

Buongiorno a tutti,
vi allego alcune info sul corso C.N.S.S. – S.S.I. di III livello “Responsabilità civile verso terzi in speleologia” che si terrà domenica 8 settembre 2019 a Ronchi dei Legionari presso l’Auditorium di via Cau de Mezo.

Il corso vuole approfondire gli aspetti legati alle responsabilità legali dello speleologo ed in particolare dell’istruttore durante l’attività speleologica.

Le iscrizioni devono pervenire entro il 1 settembre a scuole@socissi.it, il costo è di 25 euro per i soci SSI e 30,50 per i non soci SSI (Bonifico bancario sul codice IBAN: IT75K36000032000CA012790201 intestato a Francesco Maurano Coor. CNSS con causale: “Iscrizione corso III RCT nome e cognome dell’iscritto”, oppure pagamento online paypal sulla pagina SSI).

L’iscrizione al corso avverrà obbligatoriamente attraverso la scheda di iscrizione messa a disposizione qui sotto e sul sito SSI e previo pagamento dell’intera quota di iscrizione.

La quota di partecipazione comprende: la frequenza alle lezioni, il materiale formativo presentato e il pranzo.

Per il pranzo sono previsti 2 menù, uno classico (pasta all’amatriciana, arrosto con patate, acqua vino e caffè) e uno vegetariano (pasta con il pesto, polpettine vegetariane con patate, acqua vino e caffè) – in caso di esigenze particolari vi chiedo per cortesia di avvisare Martina fispeleo@yahoo.it.

Contando di vedervi numerosi
Stefano

Locandina Corso
Programma Corso
Scheda iscrizione (PDF)
Scheda iscrizione (Word)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: