Benvenuti

Benvenuti nel sito della Federazione Speleologica Regionale del Friuli Venezia Giulia.

Questo sito è l’organo ufficiale di divulgazione della F.S.R. FVG e permetterà a chiunque (anche a soci di sodalizi non facenti parte della F.S.R), previa registrazione, di inserire all’interno di questo spazio articoli, segnalazioni ecc. riguardanti la speleologia in Friuli Venezia Giulia. Ogni autore si assume la responsabilità degli articoli pubblicati, nel caso di segnalazioni è suo compito verificarne la veridicità prima di pubblicare l’articolo o il commento inserito, in ogni caso sarà considerato responsabile il titolare dell’indirizzo di posta elettronica mittente dell’articolo. La redazione si occuperà di verificare la conformità dell’articolo e condurrà delle verifiche ove necessario rimuovendo eventuali articoli lesivi verso persone o enti.

2 risposte a “Benvenuti”

  1. Franco Gherlizza

    Nuovo inizio di una testata importante per la vita comune dei Gruppi aderenti alla Federazione Speleologica Regionale del Friuli Venezia Giulia.
    Da questo momento, la capacità e la volontà di pochi, passa la mano a quella della collettività speleologica regionale.
    Sarà quest’ultima a decidere le sorti di questa iniziativa inviando notizie, articoli e immagini che, meglio di ogni altra cosa, potranno testimoniare la vitalità dei Gruppi speleologici regionali.
    Un grande GRAZIE a Damjan Gerl e a Paolo Moro per averci creduto e per aver costruito questo sito e un altrettanto sincero grazie a Gianni Benedetti, Mauro Kraus e Mila Bottegal che, negli anni precedenti, hanno tenuto in vita la madre cartacea di questa neonata rivista on line.

    Franco Gherlizza

  2. Damjan Gerl

    Siccome nei ultimi tempi ci sono state tante “registrazioni” di utenti per spam, abbiamo bloccato la registrazione diretta dal sito. Perciò per registrarsi spedire una e-mail con la richiesta a redazione.lagazzetta@fsrfvg.it oppure webmaster@fsrfvg.it . Grazie!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QR Code Business Card