Contributi Regione FVG 2017

A tutte le associazioni e gruppi speleologici regionali

L’attuale Regolamento per la concessione di contributi alle associazioni e gruppi speleologici del Friuli Venezia Giulia previsto ai sensi dell’art. 3, commi da 17 a 22 della legge regionale 11 agosto 2016, n. 14, è attualmente superato da quanto previsto dal più recente art. 19 della legge regionale 14 ottobre 2016 n.15, (Disposizioni per la tutela e la valorizzazione della geodiversità, del patrimonio geologico e speleologico e delle aree carsiche) che prevede l’emanazione di un nuovo Regolamento che disciplini tali contributi.

Per tale motivo, la scadenza del 31 marzo, prevista all’articolo n. 4 per la presentazione delle domande di richiesta di contributo dal “vecchio” Regolamento (ai sensi della LR 14/2016), è sospesa, in attesa del nuovo Regolamento.

Per chi avesse già presentato domanda per l’annualità 2017, questa verrà tenuta comunque agli atti, ma dovrà successivamente essere integrata da un nuovo allegato B, ovvero dovrà in futuro fornire i dati che saranno necessari per i nuovi criteri di formazione della graduatoria che verranno stabiliti con il redigendo Regolamento.

Si informa che i lavori per il nuovo Regolamento sono stati già formalizzati e partiranno martedì 22 marzo, con il coinvolgimento degli organi rappresentativi delle associazioni e gruppi speleologici regionali.

Cordiali saluti.

ing. Fabrizio Fattor
Direttore di Servizio
Regione autonoma Friuli Venezia Giulia
Direzione centrale ambiente ed energia
Servizio geologico
Via Giulia 75/1
34126 Trieste
040 377 4182
040 377 4183

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: