Tavola rotonda Tutela delle grotte mediante un approccio ecosistemico

Giu ’15
27
09:00

Logo FSR-FVGCari tutti,
sabato 27 giugno 2015 alle ore 9.00 nella Sala Consiliare della Provincia di Gorizia (Corso Italia, 55 – Gorizia) si terrà la tavola rotonda Tutela delle grotte mediante un approccio ecosistemico. Presentazione dei risultati preliminari applicati all’ambiente carsico. L’incontro è organizzata dalla Federazione Speleologica Regionale del Friuli Venezia Giulia nell’ambito e ospiti del 35º Triangolo dell’Amicizia promosso dalla Federazione Speleologica Isontina con il patrocinio della Provincia di Gorizia.

Vi ricordo che la manifestazione è promossa in ottemperanza alla Convenzione Catasto, su richiesta della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Discuteremo assieme le modalità di tutela delle cavità dopo aver ascoltato i primi risultati tratti anche dalle tabelle che alcuni di voi hanno contribuito a compilare su invito della FSRFVG.

La vostra presenza è particolarmente gradita in quanto primi portatori di interesse e profondi conoscitori che andranno a confrontarsi, nel corso del dibattito, con altri esperti dei diversi campi presi in esame dallo studio preliminare.

Vi aspettiamo numerosi.
Saluti a tutti

Alfredo Altobelli – Conservatore del Catasto Regionale delle Grotte del FVG
Furio Premiani – Presidente della Federazione Speleologica Regionale del FVG

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: