Invito alla tavola rotonda sulle leggende delle grotte

Lug ’23Lug
2930

Cari Amici,

Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo ricevuto anche il patrocinio da parte della Federazione Speleologica Regionale del Friuli Venezia Giulia APS, per la tavola rotonda dedicata a: “LE GROTTE NELLA LEGGENDA”, invito a raccontare le leggende legate alle grotte.

La tavola rotonda è programmata per il giorno 29 luglio e sarà anche l’occasione per festeggiare i primi 20 anni di gestione del rifugio speleologico “C. Seppenhofer” di Taipana da parte del Centro Ricerche Carsiche “C. Seppenhofer”.

Per ricordare degnamente i venti anni di gestione del rifugio, il Centro Ricerche Carsiche “C. Seppenhofer” ha pensato di organizzare una giornata … INDIMENTICABILE!

Vi invitiamo pertanto a partecipare alla tavola rotonda con il racconto delle leggende del vostro territorio e delle vostre grotte. Tutti i racconti saranno raccolti e pubblicati su un numero speciale della rivista online “Sopra e sotto il Carso”. Siete tutti i benvenuti.

La manifestazione gode del patrocinio dei Comuni di Taipana e di Gorizia e della Federazione Speleologica Regionale FVG.

Si ringrazia, inoltre, per la collaborazione: La Scintilena, il Museo Carsico, Geologico e Paleontologico di Monfalcone, il Club per l’UNESCO di Gorizia, la Pro Loco di Gorizia, il Taipana Trail dei Riders Brothers Crew e la rivista online “Sopra e sotto il Carso”.

Cordiali saluti
Il Presidente del C.R.C. “C. Seppenhofer”
Maurizio Tavagnutti

Invito alla tavola rotonda sulle leggende delle grotte
Invitation to the round table on cave legends

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: