Incontro propedeutico con i portatori d’interesse alla co progettazione con il SeGeo

Mag ’22
7
14:30

Carissimi tutti,

vi comunico che l’Organo d’Amministrazione della FSRFVG-APS organizzerà il giorno 7 maggio 2022 alle ore 14.30 presso il giardino della biblioteca del Villaggio del Pescatore un incontro propedeutico per la definizione dei ruoli dei singoli partners nella co progettazione che prevede l’organizzazione di eventi, di attività conoscitive, divulgative e promozionali del patrimonio speleologico regionale, triennio 2022-2024.

Chiedo a tutti i Presidenti che hanno aderito a questa co progettazione di essere presenti o di inviare un loro rappresentante con poteri decisionali, al fine di riuscire a definire i termini da proporre come Capofila al SeGeo nel Tavolo di co progettazione che avrà inizio il giorno 11 maggio alle ore 16.00 presso il Servizio Geologico.

Vi allego la bozza delle previsioni di spesa che sono state portate a 70.000,00 € e la bozza dell’Allegato tecnico che può servire come dato di partenza per la discussione.

Per questioni legate al Covid vi chiedo di farvi accompagnare al massimo da una persona.

Vi ringrazio in anticipo per quanto vorrete contribuire alla definizione degli argomenti oggetto della co progettazione.

Furio Premiani

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: