La speleologia Isontina. Il carso goriziano e … molto altro

Dic
16

A tutti gli Amici speleo e non,

La Federazione Speleologica Isontina con il patrocinio del Comune di Gorizia organizza, per il 16 dicembre p.v., una giornata dedicata agli studi sul carsismo della Regione Friuli Venezia Giulia svolti dalle associazioni speleologiche dell’Isontino che si svolgerà presso la sala conferenze Dora Bassi di via Garibaldi 7 a Gorizia.

Alla giornata di studi denominata:

La speleologia Isontina. Il carso goriziano e … molto altro

Siete tutti invitati.
Leggi tutto…

La Speleologia pordenonese al Raduno Internazionale 2017

Nuove iniziative per far conoscere la Speleologia e il patrimonio carsico pordenonese

Anche quest’anno, come oramai tradizione, l’Unione Speleologica Pordenonese CAI, guidata dal Presidente della Sezione CAI cittadina Giorgio Fornasier, ha partecipato attivamente all’annuale Raduno Internazionale di Speleologia che quest’anno, denominato “Finalmente Speleo 2017”, si è svolto in Liguria a Finalborgo (Finale Ligure) realizzando una mostra sulle iniziative proposte dal Gruppo per ricordare i “Cinquantanni di Speleologia a Pordenone” e, insieme al G.S. Sacile, una conferenza del noto esploratore ipogeo Filippo Felici sulle più recenti scoperte nelle grotte clautane.

Hasta
mGp

Invito per GROTTE DORO A PORDENONE

Ott
1

Caro amico, cara amica.

Con vero piacere sono ad invitarti a partecipare a quello che ritengo sarà il momento più emozionante e significativo di questo Nostro 50º, una festa per raccontare, rivivere la Nostra Speleologia passata, conoscere quella presente, ipotizzare quella del futuro a cui sono certo non vorrai mancare.

Per meglio organizzare l’Evento, sono a chiederti cortesemente di confermarmi, entro il 25 Settembre, la tua partecipazione.

Con i più cordiali speleosaluti.
Leggi tutto…

Festeggiamenti per il 120º di fondazione del Circolo Speleologico e Idrologico Friulano

Festeggiamenti per il 120º di fondazione del Circolo Speleologico e Idrologico Friulano
Seconda circolare
1897-2017

Cari Amici

Nel confermarvi l’appuntamento del 23-24 settembre per festeggiare assieme i 120 anni Circolo Speleologico e Idrologico Friulano, ci fa piacere comunicarvi che, in seguito alla disponibilità garantita dagli amici del Circolo e da uno sponsor, abbiamo deciso di eliminare anche il piccolo intervento economico che era stato richiesto per cui sarete tutti nostri ospiti (quindi non vi sarà nessuna quota da pagare e chi ha già pagato verrà rimborsato). Rimane l’obbligo di prenotazione dato che i posti sono limitati e dobbiamo essere in grado di organizzare il tutto al meglio. Vi avvisiamo subito che chi arriverà a Santa Margherita senza essersi prenotato non verrà ammesso alla festa.

Vi ribadiamo quindi la necessità di riempire il modulo di iscrizione al link:
http://goo.gl/forms/y8WZZT6oF5vkHu3r2

Vedi anche: Prima Circolare

120 anni CSIF

Festeggiamenti per il 120° di fondazione del Circolo Speleologico e Idrologico Friulano
Prima circolare
1897-2017

Sono pochi i sodalizi speleologi che – al mondo – hanno superato il secolo di vita e ancor meno quelli che possono “spegnere 120 candeline”.

Il CSIF è uno di questi ed è per questo che intendiamo festeggiare questo significativo traguardo con gli speleologi (e/o i grottisti come molti desiderano essere chiamati) italiani (e non). Sappiamo che Udine è “ai confini” e non comodissima da raggiungere ma vi invitiamo tutti a fare questa fatica che – speriamo – sarà ripagata da 2 piacevoli giornate in amicizia.
Leggi tutto…

Pagina 1 di 812345...Ultima »
QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: