Scambio di auguri in Noè

Dic
16
10:00

Siamo pronti per gli auguri più attesi dell’anno…
gli speleoauguri in Noè!

Appuntamento per domenica 16 dicembre ore 10.00, se qualcuno ha piacere ad arrivare prima per armare ed iniziare a scendere, volentieri…

Graditi pandori, prosecchi e chi più ne ha più ne metta…

___________
Evento Facebook: qui

Auguri di buone festività

Due premi con Alpi Giulie Cinema 2019

In parallelo alla ventinovesima edizione della Rassegna Internazionale “ALPI GIULIE CINEMA” organizzata dall’Associazione Monte Analogo, in collaborazione con Arci Servizio Civile, si terranno come di consueto a Trieste i due concorsi Premio La Scabiosa Trenta e HELLS BELLS Speleo Award. Il termine ultimo per la partecipazione ai 2 premi scade il giorno 18 gennaio 2019. E’ possibile scaricare il modulo di iscrizione dal sito www.monteanalogo.net.

Il Premio la Scabiosa Trenta, riservato alle produzioni cinematografiche di autori originari delle regioni alpine del Friuli Venezia Giulia, Slovenia e Carinzia dedicate alla montagna (sport, cultura e ambiente) verrà consegnato il 28 marzo 2019 al Bar Libreria Knulp quando verranno proiettate le produzioni premiate dalla giuria, formata da autorevoli operatori nel campo della comunicazione, della cultura ed esperti della montagna. Il nome del premio richiama il fiore alpino immaginario cercato per una vita dal grande pioniere delle Alpi Giulie, Julius Kugy. Leggi tutto…

CAT Auguri 2018: invito

Dic
18
19:30

Martedì 18 dicembre, a partire dalle ore 19.30, ci troviamo nella sede del CAT (via Abro 5/A) per i consueti auguri natalizi tra soci e amici.

Siete tutti invitati.

Vi aspettiamo.
il CD del CAT

Un compleanno speciale per il GTS

“Nel 1946 uno sparuto gruppo di giovani, animato più che dalla passione, dalla curiosità e dal desiderio di penetrare in quel misterioso mondo sotterraneo avvolto nelle tenebre, si assumeva l’iniziativa di dar vita ad una Società denominata: GRUPPO TRIESTINO SPELEOLOGI – GTS.” Così inizia il volume Venticinque anni di attività del Gruppo Triestino Speleologi. Era il 1° dicembre e, da quella data, sono passati 72 anni.

Il nostro amico Moreno, che da un anno di trova in Antartide alla base italo-francese Concordia, ci ha fatto questa splendida sorpresa: è un regalo che difficilmente dimenticheremo e che pochi possono vantare ;)) Grazie Moreno!

Buon compleanno e altri 100 (e anche più …) di questi giorni al Gruppo Triestino Speleologi!

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: