Festeggiamenti per il 120º di fondazione del Circolo Speleologico e Idrologico Friulano

Festeggiamenti per il 120º di fondazione del Circolo Speleologico e Idrologico Friulano
Seconda circolare
1897-2017

Cari Amici

Nel confermarvi l’appuntamento del 23-24 settembre per festeggiare assieme i 120 anni Circolo Speleologico e Idrologico Friulano, ci fa piacere comunicarvi che, in seguito alla disponibilità garantita dagli amici del Circolo e da uno sponsor, abbiamo deciso di eliminare anche il piccolo intervento economico che era stato richiesto per cui sarete tutti nostri ospiti (quindi non vi sarà nessuna quota da pagare e chi ha già pagato verrà rimborsato). Rimane l’obbligo di prenotazione dato che i posti sono limitati e dobbiamo essere in grado di organizzare il tutto al meglio. Vi avvisiamo subito che chi arriverà a Santa Margherita senza essersi prenotato non verrà ammesso alla festa.

Vi ribadiamo quindi la necessità di riempire il modulo di iscrizione al link:
http://goo.gl/forms/y8WZZT6oF5vkHu3r2

Vedi anche: Prima Circolare

SpeleoAndreisDuemila17 una nuova iniziativa

Ago
5
17:00
Ago
19
10:00

Proseguono le iniziative organizzate dall’Unione Speleologica Pordenonese CAI in Valcellina, da sempre teatro delle sue principale attività, per ricordare il “50° della Speleologia a Pordenone”, dopo Barcis e Claut il Gruppo del CAI, in collaborazione con il Comune di Andreis, propone per  “Speleo Andreis Duemila17”…

La mostra: “La Speleologia per Andreis, Andreis per la Speleologia
Inaugurazione sabato 05 Agosto alle ore 17.00

Lungo la restaurata RIBA, la vecchia strada d’accesso al paese, un’esposizione in plein air per ricordare le principali iniziative speleologiche e naturalistiche realizzate o proposte negli anni ad Andreis e quelle … future.
Leggi tutto…

Invito inaugurazione La Speleologia per Andreis…

Ago
5
17:00

Ho il piacere d’invitare la S.V. all’inaugurazione della mostra

La Speleologia per Andreis…
…Andreis per la Speleologia

che avrà luogo sabato 5 Agosto 2017, alle ore 17.00
presso la vecchia “Ripa” di Andreis

Il Presidente dell’Unione Speleologica Pordenonese CAI
Gianpaolo Pessina

Lagunafest 2017 – L’abisso Škerk

Ago
6
21:00

Domenica 6 agosto, alle 21 nella Diga Nazario Sauro, si indagherà la passione per la Terra: “Sottosopra, la vite e l’abisso” offrirà l’occasione per presentare il documentario dedicato a “L’abisso Škerk”, un progetto di Pietro Spirito e di Elisa Cozzarini, che nel corso della serata dialogheranno con Clarissa Brun e Sandi Škerk.

Nella cantina dell’Azienda agricola Škerk, sul Carso triestino, una botola nasconde l’ingresso a un abisso naturale che scende nelle viscere della terra a oltre cento metri di profondità. E’ una cavità apparentemente come ce ne sono tante sull’altopiano carsico, ma alcune particolarità la rendono unica.

Lagunafest 2017 racconterà il film, in fase di realizzazione.

Ospite speciale della serata, realizzata in collaborazione con il Club Alpinistico Triestino, sarà lo scrittore Antonio Pascale, editorialista per il Corriere della sera e blogger ma anche agronomo.

Ingresso libero ad ogni evento, info www.lagunamovies.com.

NanoSpeleoCampo a Pradut (PN)

LugLug
2830

Carissimi, ricordo che il 28-29-30 luglio cioè questo fine settimana in Pradut si terrà il campo organizzato da Guido a cui per ragioni logistiche occorre dare adesione entro mercoledì.

Vi aspettiamo
Il Presidente dell’USP CAI PN
Gianpaolo Pessina

Pagina 1 di 3112345...Ultima »
QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: