Atti del Convegno Speleo2018

A margine del Convegno Speleo2018, il Consiglio Direttivo della FSRFVG e il Comitato Organizzatore, hanno deciso, come preannunciato alla fine del convegno stesso, di pubblicare gli Atti di quanto presentato durante le due giornate di lavori del 14 e 15 aprile 2018.

Gli Atti verranno stampati in formato cartaceo, in modo da lasciare in un unico volume una testimonianza delle attività speleologiche in Friuli Venezia Giulia durante questi ultimi anni; in un secondo momento ne verrà pubblicata anche una versione digitale.

Coloro che hanno presentato lavori al Convegno hanno già ricevuto diverse mail contenenti le indicazioni e il formato da utilizzare per inviare il loro lavoro da pubblicare. Ovviamente gli autori saranno responsabili della forma e del contenuto dei loro articoli che dovranno avere al massimo una lunghezza di 6 pagine (formato A4), figure, rilievi e fotografie comprese. Gli articoli impaginati dovranno essere inviati, in formato word, all’indirizzo speleo2018@fsrfvg.it entro il 15 gennaio 2019. Per i lavori che non giungeranno entro la data del 15 gennaio 2019, verrà pubblicato solo l’abstract presentato al convegno con la dicitura “Il lavoro non è pervenuto per la pubblicazione sugli Atti”.

Cordiali saluti e buon lavoro
Il CD della FSRFVG e il CO di Speleo2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: