Speleo2018. Studi e immagini di una storia infinita

La Federazione Speleologica Regionale del FVG in coorganizzazione con la Regione Autonoma FVG presenta la manifestazione Speleo2018. Studi e immagini di una storia infinita per promuovere la conoscenza, la valorizzazione e la salvaguardia del patrimonio speleologico del territorio.
La manifestazione propone una mostra, aperta dal 9 al 29 aprile, che descrive attraverso una raccolta di immagini la multidisciplinarietà del mondo speleologico che in più di 100 anni ha apportato un fondamentale contributo alla conoscenza e alla tutela del patrimonio speleologico regionale. La mostra, che verrà inaugurata lunedì 9 aprile alle ore 18.00, rimarrà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00.
Il 14 e il 15 aprile è in programma il Convegno della speleologia regionale all’interno del quale, oltre a 27 lavori presentati dai gruppi regionali, troverà spazio una sessione dedicata ai catasti speleologici.
Per il Convegno è richiesta l’iscrizione on line sul sito della Regione al link http://eventi.regione.fvg.it/Eventi/dettaglioEventoAnteprima.asp?evento=10922
La mostra e il Convegno si terranno al Magazzino delle Idee in Corso Cavour 2 a Trieste.
In allegato potete trovare il programma del Convegno.
Vi aspettiamo numerosi

Qui il programma completo del Convegno del 14 e 15 aprile

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: