Dedicato ad Erwin Pichl – Domenica 18 febbraio 2018 dalle ore 10.30

Feb ’18
18
10:30

Buongiorno,
siamo lieti di invitarti a questo incontro, per ricordare la figura di Ewin Pichl.

Insieme a questa immagine Ti Invito a partecipare che sarà veramente una bella cosa non con l’intento di conferenza ma semplicemente di un incontro per parlare di Erwin delle sue ricerche del suo fare ed anche del proteo.

Una prima parte sarà dedicata proprio ad Erwin attraverso il racconto delle persone che hanno condiviso una parte delle sue avventure, Sergio Dolce, Sergio Dambrosi, Paolo Guglia, Marco Zarotti, Luciano Longo, Le ricerche sul proteo, la nascita dello Spelovivarium, la nascita della divulgazione e di scuola ambiente. Poi l’opera di ricerca sulla distribuzione del proteo è continuata sviluppando collaborazioni e nuove metodologie di studio ancora in corso d’opera e che presuppongono significative forme di cooperazione. Ci racconteremo lo stato attuale delle attività in corso con la partecipazione di Federica Papi, il sottoscritto, Mauro Pincin, ed altri.

Ecco spero di averti dato un riassunto anticipatore della giornata (un ora circa) e se i tuoi numerosi impegno lo consentono sarà un piacere incontrarti, e con l’occasione potrai anche vedere cosa potrebbe essere utile per la mostra collegata al convegno.

Cordiali Saluti
Noi dell’Adriatica
Speleovivarium Erwin Pichl
Edgardo Mauri
3491357631

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: