Incontro 7 dicembre al SAS, Trieste

Dic ’17
7
21:00

Buongiorno!

Questo giovedì, 7 dicembre, ore 21, via Rossetti 59/a sede Adriatica e GTS, per le nuove leve di fine corso, facciamo una lezione extra (chiacchierata con foto, video, mappe, rilevi) su: arie di grotta, Timavo in generale, scavi e ricerche speleosubacquee (Timavo Sistem Exploration), S.O.S. Proteus, ricerche biospeleologiche, traccianti naturali, e la descrizione degli ultimi tracciamenti sul Timavo, conclusi una settimana fa.

Gli argomenti saranno trattati in maniera discorsiva e dinamica. Non credo ci saranno appisolamenti! Se vorrete integrare, con qualche vostro intervento, ancora meglio!

Pensavamo, visti gli argomenti “di casa nostra”, di estendere l’invito a chiunque abbia piacere di partecipare. La sede non è gigantesca, ma se saremo in tanti, si scalderà prima 🙂 . Se ci onorerete con la vostra presenza, dateci conferma, così ci organizziamo per le bevande e per le bevandele 😉 .

Sicuramente più in la’ ripeteremo gli argomenti in altre sedi, (magari presso lo Speleovivarium) ma in quest’occasione, facciamo intanto una cosa “per addetti ai lavori”.
… divulgate poi a chi pensiate possa interessare …

Ciao un abbraccio,
Marco (Restaino).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: