GRAZIE

Il Club Alpinistico Triestino ha rinnovato i suoi vertici.

“Iera ora!” avrà detto qualcuno… Scherzi a parte, dopo tanti anni il nostro CAT cambia Presidente: al mio posto subentra Moreno con un paio di new entry anche fra i Consiglieri. Ed è giusto che sia così.

Largo ai giovani!… Si fa per dire. Io, da parte mia, desidero ringraziare i Soci (anche quelli che, per un motivo o per l’altro non fanno più parte del nostro club) per avermi accordato la loro fiducia per ben 17 anni. Record sociale fino a oggi imbattuto!

Eh, sì! Sono stato eletto Presidente, la prima volta, nel lontano 1995 (eravamo ancora nella mitica sede di via Frausin) e sono stato riconfermato quasi ininterrottamente fino all’anno scorso. Tirando le somme – come si fa in questi frangenti – posso dire di essere soddisfatto di come ho svolto il mio lavoro perché, anche se tra alti e bassi (succede in tutte le famiglie) ho sempre trovato il supporto costante dei Soci. Chi mi conosce sa che le mie non sono frasi di circostanza.

Non sto a elencare tutto quello che siamo riusciti a fare, per il CAT, in tutti questi anni; ma me lo sto ripetendo mentalmente e devo dire di provare una certa soddisfazione per avervi contribuito.

Bene, come è d’uso in tutti i miei discorsi più o meno ufficiali, continuo a essere breve, conciso ed essenziale.

Ringrazio ancora tutti quanti e auguro buon lavoro al neo Presidente e al neo Consiglio Direttivo.

 

Lino Monaco

Lascia una Risposta

QR Code Business Card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: